Presentazione del libro Etica, Estetica, Matematica, La psichiatria tra clinica, cultura e impresa”

Il testo affronta il tema delletica nel trattamento psichiatrico residenziale nei suoi aspetti di cura, gestione e amministrazione attraverso il bilancio di competenze di esperienze portate avanti da professionisti in campi diversi
Il C.Re.S.S. , consorzio regionale per la gestione di servizi socio sanitari con sede a Genova che sul territorio imperiese gestisce strutture residenziali e diurne organizza per giovedì 16 ottobre presso la Sala culturale Polivalente di Imperia Porto Maurizio alle ore 10.00, la presentazione del volume “Etica, Estetica, Matematica, La psichiatria tra clinica, cultura e impresa” a cura del prof Giovanni Giusto, psichiatra e psicoterapeuta , direttore scientifico del Gruppo Redancia e direttore sanitario de Il Cicalotto di Pornassio.
Il testo affronta il tema dell’etica nel trattamento psichiatrico residenziale nei suoi aspetti di cura, gestione e amministrazione attraverso il bilancio di competenze di esperienze portate avanti da professionisti in campi diversi ma tutti attinenti al settore sanitario ( psichiatri, psicologo, avvocato, economista, architetto).
Il libro verrà presentato da Giovanni Giusto con gli interventi di Marcella Maccagno, responsabile U.O. Dipartimento di Salute Mentale Asl1, Giuseppe Spinetti, direttore SPDC Asl 1, Giovanni Sciolè, psichiatrta DSM Asl1 ed Emilio Robotti, avvocato e segretario nazionale di FENASCOP.